
PHarmaFulcri: il portale unico della farmacia
PHarmaFulcri, la storica piattaforma di Fulcri – già conosciuta dalle farmacie con gestionale Wingesfar come E-Marketing – negli ultimi anni ha vissuto un’importante evoluzione. Nuova grafica, nuove funzionalità, nuovi canali di comunicazione: un percorso di rinnovamento continuo per offrire sempre di più alle farmacie.
A luglio arriva un’altra novità: un menù di navigazione più intuitivo, comodo e completo, pensato per rendere ancora più semplice e veloce l’accesso ai servizi disponibili.
Ma non si tratta solo di un aggiornamento grafico o tecnico. Questo sviluppo si inserisce all’interno di un progetto strategico più ampio, volto a uniformare e integrare tutti i servizi Fulcri – e non solo – in un’unica piattaforma.
L’obiettivo è chiaro: facilitare l’operatività quotidiana del farmacista, centralizzando in un unico ambiente digitale tutte le attività di comunicazione e gestione.
Da PHarmaFulcri il farmacista può ad esempio:
- accedere direttamente da gestionale o da web;
- aggiornare il palinsesto video con le offerte della settimana e i nuovi servizi attivi;
- pubblicare questi contenuti nello spazio di videocomunicazione della bacheca elettronica e nelle sezioni news o offerte del sito web;
- inserire un nuovo servizio nell’agenda elettronica PharmaTime, rendendolo prenotabile online immediatamente ai clienti;
- pianificare post su Facebook, Instagram e WhatsApp, per le stesse promozioni o per i servizi attivati;
- accedere a E-Fidelity per creare campagne di couponing rivolte a target specifici di clienti;
- Accedere al proprio catalogo prodotti digitale Prenofa per gestire promozioni online e ordini di prodotti;
- sfruttare informazioni e risorse già presenti in piattaforma: immagini prodotto, prezzi aggiornati da gestionale, template grafici coerenti e personalizzabili.
Integrazione vera, valore concreto
Crediamo che l’integrazione tra sistemi sia un valore strategico per il mondo della farmacia: un contesto dove il tempo è poco, le attività sono molte e devono essere svolte con precisione e qualità.
Per questo, PHarmaFulcri continuerà a evolversi: per supportare al meglio l’attività di marketing e comunicazione, sia per le farmacie indipendenti che per i gruppi, secondo le specifiche esigenze, possibilità e potenzialità di ognuno.
Comments are closed.