Comunicazione in-store
PHarmaFulcri permette di gestire i vari canali di contatto in store con il cliente: cartelli informativi e di offerte, stopper per evidenziare le offerte a scaffale, volantini per “uscire” dalla Farmacia, ecc. A disposizione sempre l’aggancio con il gestionale di Farmacia e la banca dati immagini PharmaDB
Cartelli:
Numerose sono le occasioni in cui il farmacista desidera comunicare con il cliente. Un modo efficace per farlo è attraverso i cartelli da esporre:
- Sui cestoni
- Sulla porta d’ingresso
- Al bancone
- In tutte le posizioni strategiche
PHarmaFulcri mette a disposizione numerosi modelli personalizzabili per offerte di prodotto, messaggi alla clientela, presentazione dei servizi ecc.
Stopper:
Gli stopper sono uno strumento utile per attirare l’attenzione del cliente a scaffale. Permettono di evidenziare all’occhio del consumatore alcuni prodotti specifici di scelta del farmacista.
PHarmaFulcri mette a disposizione numerosi layout grafici in formato A6/A7 o bolli pop-up per permettere alla Farmacia la massima personalizzazione dei propri scaffali.
Volantino:
I volantini permettono di comunicare offerte, informazioni e servizi a buona parte dei clienti della farmacia. Ad esempio, possono essere inseriti all’interno dei sacchetti con i prodotti, affinché il cliente lo porti a casa con sé. È ancora un ottimo canale di comunicazione per un’ampia fascia di clientela.
PHarmaFulcri propone diversi layout grafici personalizzabili e numerosi formati (A4 e A5; fronte/fronte-retro; a più pagine) per comunicare con il proprio cliente a seconda delle proprie esigenze (offerte del mese, eventi, servizi di farmacia, ecc.)
Vuoi saperne di più?
Per informazioni, per approfondire, per una demo gratuita e senza impegno o per avere un’offerta commerciale, lasciaci i tuoi riferimenti e saremo a tua disposizione