Prezzatura
La Farmacia ha la possibilità di gestire in differenti modi la prezzatura nel punto vendita (etichette e listini cartacei, digitali e tablet vediprezzo), sempre in modo personalizzato e semplice, grazie all’aggancio con il gestionale di Farmacia. La prezzatura non è più solo un’incombenza normativa ma un modo efficace per comunicare con il cliente.
Etichette segnaprezzo e listini:
La prezzatura, oltre ad essere un obbligo normativo, è un punto di contatto importante con il cliente tramite il quale crea la propria percezione sul prodotto stesso e il suo posizionamento.
PHarmaFulcri propone diversi modelli grafici e diverse dimensioni per etichette segnaprezzo utilizzabili a scaffale e listini prezzo utilizzabili all’interno della farmacia o in vetrina.
Etichette digitali:
La prezzatura, oltre ad essere un obbligo normativo, è un punto di contatto importante con il cliente.
PHarmaFulcri permette di gestire anche il sistema di prezzatura e comunicazione digitale della Farmacia tramite numerosi layout grafici personalizzabili per etichette di varie dimensioni, stopper e cartelli digitali.
Vediprezzo:
Il sistema vediprezzo dà la possibilità al cliente di visionare i prezzi tramite lettura di barcode su tablet o totem, e alla Farmacia di utilizzare un ulteriore canale di comunicazione quando il totem o il tablet sono in stand by. Il cliente infatti, oltre a vedere i prezzi, ha a disposizione un monitor con palinsesto video scelto e realizzato dalla Farmacia.
Vuoi saperne di più?
Per informazioni, per approfondire, per una demo gratuita e senza impegno o per avere un’offerta commerciale, lasciaci i tuoi riferimenti e saremo a tua disposizione