Gli eventi e i servizi in farmacia sono ottime occasioni per avvicinare i tuoi clienti e fidelizzarli; inoltre, permettono al farmacista di esprimere professionalità e autorevolezza. Come organizzarli e gestirli al meglio? Abbiamo pensato a 5 pratici consigli da seguire:
![Carosello_sito_2](https://www2.pharmafulcri.it/wp-content/uploads/2023/03/Carosello_sito_2-300x300.webp)
sarà più semplice organizzare la loro fruizione e ti aiuterà
a comunicarli ai clienti.
![Carosello_sito_3](https://www2.pharmafulcri.it/wp-content/uploads/2023/03/Carosello_sito_3-300x300.webp)
della farmacia almeno tre mesi prima. Così potrai avere
un’idea chiara della programmazione.
![Carosello_sito_4OK](https://www2.pharmafulcri.it/wp-content/uploads/2023/03/Carosello_sito_4OK-300x300.webp)
ai tuoi clienti tramite cartelli in farmacia e comunicazioni
digitali come sms, e-mail e social.
![Carosello_sito_5](https://www2.pharmafulcri.it/wp-content/uploads/2023/03/Carosello_sito_5-300x300.webp)
facilmente accessibile dal cliente e monitorabile dal
farmacista per tutte le prenotazioni.
![Carosello_sito_6](https://www2.pharmafulcri.it/wp-content/uploads/2023/03/Carosello_sito_6-300x300.webp)
ai clienti iscritti per ricordare loro la partecipazione agli
eventi o la prenotazione di un servizio.
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