La comunicazione in Farmacia è un requisito fondamentale per informare il cliente di tutte le novità, le promozioni e i servizi disponibili nel punto vendita.
Per capire se stiamo gestendo al meglio la nostra comunicazione, cominciamo a porci queste domande: “Cosa comunico ai clienti nella mia farmacia? Che esperienza d’acquisto vivono?”
Sono molte, infatti, le occasioni che abbiamo per comunicare al cliente:
- La vetrina, la porta, ciò che vede il cliente ancor prima di entrare
- L’ingresso, la luce dell’ambiente, gli scaffali
- Tutto ciò che internamente è rivolto al cliente: cartelli, etichette segnaprezzo, stopper, monitor video etc
- L’attesa del cliente nel punto vendita. Ha stimoli che colgono la sua attenzione?
- Il bancone, il luogo in cui il cliente parla finalmente con noi
- …
Scoprite come PHarmaFulcri può aiutarvi nella gestione di tutta la comunicazione cartacea (tra cui etichette, stopper, cartelli e volantini) e video della vostra Farmacia con questo webinar dedicato:
Comments are closed.